Casarano: provvedimenti per la circolazione nel centro in occasione delle Festività Natalizie

CASARANO (Lecce) – In vista delle Festività natalizie – si legge in una nota dell’Amministrazione Comunale di Casarano – saranno intensificate sin da subito le attività di controllo delle zone di sosta regolamentate con disco orario.

L’area di sosta con disco orario interessata comprende: Via Dante, Piazza San Giovanni, Piazza Indipendenza, Via Matino, Via Lupo; nei prossimi giorni sarà estesa a: Piazza San Domenico, Via San Domenico, Via Sapri, Via Cavour (primo tratto). Si fa appello agli automobilisti di prestare particolare attenzione, al fine di evitare di incorrere nelle sanzioni previste. Questa attività si rende necessaria per venire incontro alle esigenze dei cittadini e degli operatori commerciali del “centro” durante le Festività Natalizie.

A partire dal 20 Dicembre, inoltre, saranno interrotti i lavori che stanno interessando le vie e le piazze del centro cittadino e verrà ripristinata la circolazione veicolare in Piazza San Pietro.

Sull’argomento il Sindaco Dr. Gianni Stefano:

” L’Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco Gianni Stefano – si scusa con i cittadini e con gli operatori economici del centro per i disagi causati dai lavori. Gli interventi in corso di esecuzione erano necessari e consegneranno alla Città un centro più bello e più vivibile, del quale ne beneficeremo tutti. I suddetti provvedimenti sono adottati durante le Festività per agevolare la circolazione, lo shopping, le manifestazioni e le funzioni religiose. L’esecuzione dei lavori ed  il relativo periodo non poteva essere variato, perché legato alla tempistica dei finanziamenti e ad obbligazioni contrattuali con le aziende. ”

 

NO COMMENTS